Pronti per trascorrere una vacanza immersi totalmente nella storia della nostra Terra?
La Suite del Pastore è pensata per rievocare antichi ricordi, con dettagli non lasciati al caso. Abbiamo riprodotto la classica casa del pastore sia nella sua anima che nello stile, con un occhio di riguardo ai dettagli, uniti a caratteristiche più moderne.
Interamente realizzata in legno, questa suite vi trasmetterà amore, tradizione e molta pace. Anche grazie alla scelta dei legni utilizzati, il larice e il pino gembro.
La suite ha ampi spazi con un piccolo salottino all’ingresso dove rilassarsi e una camera con vista. Il bagno, finestrato, è molto grande e presenta ogni comfort come una doccia emozionale e bagno di vapore. A completare l’offerta della Suite del Pastore, è la presenza di una Jacuzzi sul terrazzo privato, per un romantico bagno al tramonto o sotto le stelle. Questa suite è la scelta giusta per voi che amate la tradizione alpina senza rinunciare al comfort e al relax.
Perfetta per due persone, vi è inoltre la possibilità di aggiungere un terzo letto destinato a bambini.
Forse 5 stelle sono troppo poche per una struttura così curata e così accogliente, dove fin dai primi momenti ti rendi conto di essere capitato in un vero e proprio gioiello incastonato fra le meravigliose montagne di Bormio. Dalla pulizia e cura del dettaglio delle camere alla gentilezza della proprietaria Beatrice, dalla prelibata cucina ai sontuosi aperitivi preparati dal proletario Jacopo non so quali altri aggettivi utilizzare per questa meravigliosa e piccola struttura che oltre a farti sentire un ospite importante ti trasmette pace, serenità e tanta bellezza. Una rara perla di eccellenza come poche volte mi è capitato di trovare nella mia vita. Complimenti a tutti.