Un piccolo angolo zen dove concedersi attimi di relax sia in estate, con le sue fresche serate rigeneranti che in inverno, avvolti dal suggestivo panorama innevato.
La struttura del giardino richiama l'atmosfera dei luoghi orientali, dove vige la pace, il silenzio e il solo suono dell’anima.
Il nostro Zen Garden Spa è aperto a tutti i nostri ospiti e, inoltre, è accessibile direttamente dal giardino privato della camera Zen. Dopo una lunga giornata in montagna, alla scoperta delle meraviglie del Parco Nazionale dello Stelvio, o dopo una passeggiata in centro, non lasciatevi sfuggire un momento di puro piacere e benessere.
Il giardino in estate
Al tramonto l’atmosfera è davvero incantevole. Immaginate di rilassarvi nella vasca idromassaggio con i colori caldi del cielo tinto di rosso, o di trascorrere la serata in un giardino curato in ogni dettaglio, dove relax e romanticismo la fanno da padrona.
Il giardino in inverno
Ricoperto da un manto bianco il nostro Zen Garden Spa si trasforma in un posto ancora più incantato, dove rigenerarsi tra sauna finlandese e piacevoli bagni caldi e provare a trascorrere momenti di serenità sorseggiando un tè caldo o un infuso alle erbe alpine, con una vista invidiabile sulle valli circostanti.